Anno record in Ferrari : premio di risultato da record

Data di pubblicazione: 15/04/2017 10:00

Nella giornata del 13 Aprile 2017 la UILM-UIL di Modena con le altre OOSS firmatarie del contratto, unitamente alle RSA dello stabilimento Ferrari di Maranello, si sono incontrate con la Direzione Aziendale Ferrari per esaminare, alla luce dei  parametri stabiliti sul contratto aziendale sottoscritto nel giugno dello scorso anno, la quantità del saldo relativo al Premio di Competitività  per l’anno 2016.

Dopo una relazione molto  dettagliata da parte aziendale sul raggiungimento degli indicatori previsti nel contratto aziendale, è emerso che nell’anno 2016 la Ferrari  ha raggiunto un ottimo risultato sugli andamenti   produttivi, di redditività e di qualità, che hanno permesso di raggiungere obbiettivi ancora migliori rispetto agli anni precedenti. Per la prima volta nella storia delle relazioni sindacali in Ferrari il premio complessivo ANNUO supera i 5000,00

Questi risultati permetteranno ad ogni lavoratore di percepire nel mese di aprile ( dopo i 2 acconti di 1000.00€) un saldo di euro 3065,36 per un totale annuo  di euro 5065,36 complessivi,  per chi non ha fatto assenze.

La Segreteria provinciale della UILM unitamente alla RSA di stabilimento, ritengono molto positivo il risultato ottenuto, questo grazie all’impegno di tutti i lavoratori/trici che hanno condiviso e sostenuto l' accordo firmato lo scorso anno dal Sindacato che contratta.