La Uiltec di Modena e Reggio è l'organizzazione maggiormente votata nel settore elettrico di Hera

Data di pubblicazione: 27/11/2015 11:00

Un grandissimo e caloroso ringraziamento da parte di tutta la Segreteria Uiltec di Modena, per l’ottimo risultato ottenuto dai ns delegati eletti nelle due RSU di Hera Modena, di fatto raddoppiando in tutti e due i settori Elettrici e Gas/Acqua il numero dei componenti all’interno degli organismi di Rappresentanza dei lavoratoriAi quali va tutta la stima per la professionalità e disponibilità che hanno sempre contraddistinto i valori della ns Organizzazione Sindacale in tutto il territorio ove siamo presenti.

Un in ‘’bocca la lupo’’ ai nuovi delegati eletti, Manuele Tonioni e Zucchini Mauro per la RSU G/A e Azzolini Flavio e Vincenzo Trovato (primo per consenso in assoluto con il numero maggiore di preferenze) per la RSU EE, che saranno chiamati a rappresentare i lavoratori.

Anche il Segretario Generale della CST UIL di Modena e Reggio Emilia Luigi Tollari ritiene che l'ottimo lavoro svolto dai delegati negli ultimi anni sia stato premiato. La passione e l'impegno con la quale la delegazione Uiltec di Modena si è sempre battuta per combattere e limitare gli effetti del ridimensionamento dell'importanza di Modena e del suo territorio all'interno di Hera, ha avuto il giusto riconoscimento dei lavoratori. Siamo certi che l'impegno sarà mantenuto e la delegazione UILTEC di Hera avrà sempre il massimo sostegno da parte della Confederazione. Buon lavoro