riavviata la trattativa in Caprari

Data di pubblicazione: 09/07/2015 10:00

Modena, 9 luglio 2015

Si è svolto stamattina l’incontro in Prefettura tra Fiom/Cgil e Uilm/Uil di Modena-Reggio Emilia, i rappresentanti della Caprari e il Prefetto di Modena, in merito alla vertenza aziendale in corso da alcune settimane per il rinnovo del contratto.
Le parti, dopo lunga e articolata discussione, hanno condiviso l’invito del Prefetto a riprendere la trattativa per trovare soluzioni sui punti della piattaforma presentata dalle Rsu a nome e per conto dei lavoratori.

Sono stati calendarizzati due incontri, il 16 e il 27 luglio, presso la sede di Confindustria Modena. I sindacati sono soddisfatti della ripresa della trattativa e auspicano che si possano trovare soluzioni su tutti i punti oggetto della piattaforma senza pregiudiziali.