833 volte grazie : in Ferrari la UILM primo sindacato

Data di pubblicazione: 10/04/2018 10:00

833 VOLTE GRAZIE

La UILM con 833 preferenze in Ferrari si è confermata primo sindacato tra tutte le Organizzazioni Sindacali firmatarie il Contratto Specifico. Ha eletto 16 delegati su 33 e farà il possibile per meritare la stima e la fiducia che tanti lavoratori ,mai così tanti nella nostra storia e nella storia sindacale della Ferrari, hanno dato alla nostra lista e ai nostri candidati.

Perché in tanti si sono messi a criticare ma in pochi si sono sempre rimboccati le maniche per portare soluzioni e i nostri delegati hanno vinto questa scommessa. Una grande partecipazione al voto e la consapevolezza che questo risultato ci assegna nuove e importanti sfide da realizzare. Col voto si è certificato il lavoro svolto negli ultimi anni. Un consenso che ci permetterà di gestire una fase che sarà determinante per costruire insieme un futuro sempre migliore. Con la contrattazione, con lo sviluppo previsto nei prossimi anni, importantissimo per l’impatto occupazionale sul nostro territorio e tutto l’indotto.

La proposta della Uilm – racchiusa nello slogan “PIU’ FORTI NOI PIU’ FORTI TUTTI” assume un significativo senso compiuto poiché premiato dal voto dei lavoratori. Da parte nostra ci attrezzeremo sempre meglio per far fronte alle tante richieste che giungono da tanti lavoratori, senza mai dimenticare i nostri iscritti e il loro orgoglio di appartenenza ad un sindacato riformista che da sempre ha alzato l’asticella della proposta e del confronto con tutti i soggetti in campo.

Noi siamo pronti, ad affrontare le nuove sfide con la consapevolezza di avere al nostro fianco un esercito di persone che condividono idee e proposte con coraggio e passione, perché il nostro sindacato ha scelto da tempo di non essere un risultato del passato, ma il protagonista del “tempo che verrà“. Tutto questo avverrà molto presto a partire  dalle prossime elezioni per la rappresentanza dei lavoratori alla sicurezza che ci dovrà vedere altrettanto protagonisti; col risultato odierno speriamo di ripartire in pole position anche per la prossima contrattazione aziendale e il lavoro costante nelle commissioni di partecipazione.

Grazie a tutti coloro che hanno voluto dare la loro fiducia ai candidati e alla lista della UILM!

UILM UIL MODENA

L’UNIONE FA LA FORZA

Pur privilegiando il risultato della squadra nel suo insieme, abbiamo ritenuto giusto dare informazione del risultato dettagliato delle persone che hanno scelto la UILM  per candidarsi con noi.

Ciò evidenzia i punti di forza e i margini di intervento e di consolidamento di un risultato che assegna per la prima volta alla nostra organizzazione 16 delegati, che saranno tutti chiamati a rappresentare i lavoratori della Ferrari.

I voti conseguiti sono in ordine di presentazione della lista UILM a fianco di ogni nome. Congratulazioni a tutti i candidati, a nome di tutta la Segreteria provinciale, per lo splendido risultato conseguito,  ma  in particolare a Angelo Velotti (226), Gaetano Gargiulo(193) e Dario Auricchio(124), che più di tutti hanno raccolto il frutto di un lavoro sindacale intenso e di un impegno  che in tanti anni non è mai venuto a meno.

ORA BUON LAVORO A TUTTI !

Segreteria provinciale della UILM di Modena                                 RSA UILM FERRARI