Risultati elezioni Hera

Data di pubblicazione: 05/12/2023 12:00 - Vedi allegato

Dopo un appassionante testa a testa si è concluso lo scrutinio delle schede elettorali presso il gruppo Hera nella provincia di Modena col seguente risultato; Uiltec-Uil  e Filctem-Cgil 3 seggi e Femca-Cisl 2 delegati. Vincenzo Trovato è risultato il più votato con 45 preferenze. In attesa della ufficializzazione dei risultati, come Uil ci sentiamo di condividere questo momento di soddisfazione e di gioia per questo rientro alla grande della nostra categoria tra le rappresentanze del nostro territorio. A tutti i candidati, ai membri della commissione elettorale e a tutte le lavoratrici e lavoratori che ci hanno sostenuto, un particolare ringraziamento anche dalla Confederazione e dalla categoria regionale, impegnata da anni nel settore delle Multiutility che comprende, tra le principali, oltre a Hera, Aimag, Iren e Enel. L'impegno della categoria non verrà mai a meno nella tutela dei diritti, del salario, della salute e sicurezza delle persone che lavorano quotidianamente in un settore così importante per il benessere dell’intera collettività.