Corso per conoscere le erbe spontanee

Data di pubblicazione: 11/03/2024 12:00

Una bella iniziativa della UIL Pensionati insieme ad A.D.A. Associazione di volontariato per riconoscere e far conoscere le erbe spontanee da utilizzare in cucina:

Sotto la guida di Abbati Adriana, Canovi Brunella, Ferrari Daniela del Gruppo Naturalistico Modenese si propone un corso gratuito per imparare qualcosa di utile e per trascorrere un po' di tempo insieme.

Le Date :

Un primo incontro il 10 aprile alle pre 15,00 presso la Casa della Solidarietà in via Canaletto Sud n.88 (sopra la sede della BPER) a Modena per una lezione teorica.

Secondo incontro il 17 aprile pre 14,30 con ritrovo presso la Casa della Solidarietà in via Canaletto per  poi recarsi all'Oasi di Colombarone a Magreta per esperienza sul campo.

Per partecipare è sufficiente telefonare allo 059/345859 (Sde UILP) o al Sg. Levoni dell'A.D.A. 3348990210