CORDOGLIO CGIL CISL UIL PER LA PREMATURA SCOMPARSA DI ALESSANDRA PEDERZOLI MOGLIE DEL SINDACO DI MODENA MUZZARELLI

Data di pubblicazione: 24/06/2023 12:00

Cgil Modena, Cisl Emilia Centrale e Uil Modena e Reggio Emilia esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Alessandra Pederzoli, moglie del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

Le organizzazioni sindacali, certe di rappresentare il sentimento degli iscritti e delle iscritte, si stringono attorno al sindaco e alla figlia Emma e partecipano al loro lutto.
Donna di grande impegno e senso civico, Alessandra Pederzoli ha saputo interpretare con tenacia e passione la sua vita, anche nelle fasi più difficili e dolorose.

Daniele Dieci, segretario Cgil Modena
Rosamaria Papaleo, segretaria Cisl Emilia Centrale