Il Sindacato dei Cittadini C.S.T. Modena e Reggio Emilia

Comunicato UILM Modena e delegati RSA Modena di cordoglio per la scomparsa di Sergio Marchionne

Data di pubblicazione: 25/07/2018 10:00

Modena 25 luglio 2018

La UILM di Modena, insieme ai delegati degli stabilimenti FERRARI, MASERATI, CNHI e FCA SECURITY esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa dell’AD SERGIO MARCHIONNE.

Nel ricordare il suo contributo essenziale al risanamento del gruppo, le sue intuizioni, la sua instancabile attività, come Sindacato e come delegati di fabbrica vogliamo esprimere prima di tutto la nostra vicinanza alla sua  famiglia.

Nelle varie occasioni in cui è venuto a Modena ha sempre fatto seguire le sue parole ai fatti. Lo ricordiamo per la sua comprensione e sostegno alle famiglie dei dipendenti colpiti dal terremoto nel maggio 2012, lo ricordiamo per gli investimenti e l’ampliamento degli stabilimenti modenesi, per i traguardi conseguiti e per gli impegni futuri che ci auguriamo siano mantenuti dai suoi successori.

Le nostre più sincere condoglianze.

UILM-UIL MODENA

Segretario Prov.le  Alberto Zanetti