OMR stabilimento di Modena : ottimo risultato per la UILM alle elezioni RSU

Data di pubblicazione: 31/10/2020 11:00

GRAZIE AI LAVORATORI OMR MODENA DELLA FIDUCIA ACCORDATA  A RICONOSCIMENTO DI UN IMPEGNO COSTANTE NEL SEGNO DEL CAMBIAMENTO.

Non era scontato MIGLIORARE il risultato di 3 anni fa con una squadra completamente rinnovata e una situazione che non è certo delle migliori con l’epidemia in corso. Grazie al vostro sostegno la UILM con Giovanni Pedrocca ha raddoppiato il consenso alla nostra organizzazione, risultando il più votato tra le RSU.

Una cosa sola portiamo da sempre come punto di merito: non abbiamo mai smesso di credere e lavorare per un miglioramento delle relazioni sindacali  per il nostro stabilimento.

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato a questa competizione elettorale, perché il sale della democrazia consiste di permettere ai lavoratori di eleggere i propri rappresentanti. 101 voti su 124 aventi diritto sono un risultato straordinario di partecipazione.

Ringraziamo la Commissione Elettorale per la pazienza e l’impegno dimostrato in questa occasione per garantire una ordinata e efficiente partecipazione al voto.

Ringraziamo tutti i candidati che ci hanno messo la faccia perché ciascuno di loro ha idee e progetti da realizzare e lo farà collaborando come delegato con passione e impegno.

Ringraziamo i nostri iscritti e simpatizzanti per il grande stimolo che ci danno per farci migliorare e correggere quando occorre.

CANDIDATI UILM OMR

Giovanni Pedrocca